Albo Pretorio On Line

albo online

Santa Maria Notturno

Servizio Civile 2017

AVVISO AI PARTECIPANTI ALLA SELEZIONE.

PROGETTO SERVIZIO CIVILE "TERRE SORELLE"

LE SELEZIONI SI TERRANNO PRESSO LA SEDE COMUNALE A PARTIRE DALLE ORE 9:30 DI GIOVEDI 27 LUGLIO.

Ricordiamo che sono ammessi al colloquio tutti i candidati in possesso dei requisiti previsti la cui domanda di SCN sia giunta per tempo, nelle modalità previste dal bando e con la documentazione completa.

Ogni colloquio durerà in media tra i 15 e i 30 minuti , i colloqui sono suddivisi per turni, è necessario presentarsi almeno 15 minuti prima dell’orario prefissato.

Al colloquio è necessario arrivare preparati leggendo attentamente la Legge 64, il "Prontuario concernente la disciplina dei rapporti tra enti e volontari del Servizio Civile Nazionale", le finalità attribuite al Servizio Civile, e avendo approfondito i temi della promozione della pace, della cittadinanza attiva e del terzo settore oltre che aver letto approfonditamente il progetto a cui si è fatta domanda.

Non sono ammessi spostamenti né modifiche di alcun genere, né colloqui via telefono, skype o altro. La mancata presentazione al colloquio verrà considerata rinuncia.

Nell'albo pretorio on-line sono pubblicati i criteri di selezione con relativi punteggi.

====================================================================

Data di scadenza per la presentazione delle domande: 26 giugno 2017 - ore 14.00.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l'esclusione dalla selezione.

LA DOMANDA VA PRESENTATA ALL'ENTE CHE REALIZZA IL PROGETTO PRESCELTO.

Bando Regione Calabria.

Elenco Enti (Allegato 1)

Scheda di Sintesi del Progetto.

Data di scadenza per la presentazione delle domande: 26 giugno 2017 - ore 14.00

Domanda di Ammissione.

Allegato Titoli.

Nessuna cartella presente, crearne almeno una